Bandi

Corpo:

E' indetta una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di numero 2 (due) professionisti ai quali affidare un incarico attraverso un contratto di collaborazione continuata e continuativa. 

Documentazione allegata: 1) AVVISO; 2) Allegato A - Modello di domanda di partecipazione; 3)  Allegato B Dichiarazione sostitutiva atto notorietà.

Corpo:

E' indetta una procedura selettiva pubblica di un professionista per la stipula di un contratto di collaborazione a progetto da impegnare nel progetto “SmartConcrete - Sviluppo di tecnologie e sistemi efficienti, ad alte prestazioni e a basso costo, per il monitoraggio strutturale interno di edifici e opere civili in calcestruzzo e per la loro messa in sicurezza” finanziato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (di seguito MIUR), con il codice identificativo SCN_00190,  a valere sull’avviso  “Smart Cities and Communities and Social Innovation”.

Documentazione allegata: 1) AVVISO; 2) Allegato A - Modello di domanda di partecipazione; 3)  Allegato B Dichiarazione sostitutiva atto notorietà.

Corpo:

IL DISTRETTO TECNOLOGICO SICILIA MICRO E NANO SISTEMI NELL'AMBITO DEL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA ATTIVITA' INTENDE DOTARSI DI UN ELENCO DI ESPERTI CUI CONFERIRE INCARICHI DI CONSULENZA

Corpo:

A seguito dell'espletamento delle procedure di gara per l'affidamento dell'incarico di collaborazione finalizzato all'attività di consulenza economico-finanziaria e assistenza per la contabilità generale e gli adempimenti fiscali, si comunica, ai sensi dell'art. 5 del bando, che è risultato aggiudicatario il:Dott. Giorgio Sangiorgio, nato a Catania il 03/05/1966 Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Catania al n. AA705

Corpo:

Pubblicato il bando per il conferimento dell'incarico di collaborazione finalizzato all'attività di "consulenza economico-finanziaria e assistenza per la contabilita' generale e gli adempimenti fiscali.