Progetto diRete 


About


Implementation Party



Partecipare non costa nulla… a meno dei pochi minuti necessari alla compilazione di un questionario on-line.

CONFERIRE il proprio contributo come impresa siciliana, fornendo le informazioni richieste nel questionario entro il 30 ottobre 2015, è importante allo scopo di alimentare un esperimento unico, cioè il Progetto diRETE, volto a favorire l’interazione tra il “mondo” che produce ricerca, da una parte, e dall’altra il sistema che potrebbe più facilmente utilizzarla accelerando il processo di innovazione nella propria impresa.

PUO’ ESSERE UTILE partecipare per prendere parte ad eventuali successivi eventi, presentazione di atti, ecc…, occasioni dalle quali acquisire notizie ed informazioni sulle iniziative di trasferimento tecnologico e di innovazione, o sulle progettualità, che gli «Agenti dell’innovazione» (… tra i quali i Distretti tecnologici in Sicilia) potranno attivare in futuro. Uno di questi eventi, volto alla presentazione dei risultati dell’indagine svolta dai tre Distretti tecnologici siciliani nell’ambito del progetto diRETE, è previsto entro la fine del 2015.

NON RESTARE ESTRANEI all’insieme che – alla fine dell’indagine – comprenderà le Aziende che hanno dato il loro contributo per il territorio, attraverso il Progetto diRETE rappresenta comunque un valore per la propria impresa.

PER PARTECIPARE o per ulteriori informazioni di dettaglio o problemi nella compilazione del questionario inviate una e-mail all’indirizzo progetto.direte@distrettomicronano.it